L’AQUILA – Domani 6 novembre, presso la Piscina Comunale di Viale Ovidio, si svolgerà il Meeting Nazionale di Nuoto Master denominato “Meeting della Solidarietà”, giunto quest’anno alla sua VIII Edizione.

La manifestazione organizzata dal “Club L’Aquila Nuoto” è, come ogni anno, fra le tappe più attese nel panorama nazionale, e vedrà la partecipazione di circa 400 atleti in rappresentanza di oltre 40 società sportive provenienti da ogni parte d’Italia.

“Ricordiamo che il Meeting della Solidarietà – si legge in una nota  – è una manifestazione valida quale tappa del Circuito Nazionale master, ed assegnerà i punteggi validi per le varie classifiche nazionali. E’ sempre un onore per il Club L’Aquila Nuoto organizzare tali manifestazioni che, oltre a dare lustro all’associazione stessa, danno lustro al nostro intero territorio.  Sempre più numerosa la partecipazione dei Master di ‘casa nostra’ che parteciperanno con grande spirito sportivo alla manifestazione”.