L’AQUILA – È possibile un asse Pescara-L’Aquila.
Al club del presidente Elio Gizzi la società biancazzurra vorrebbe dare in prestito tre giocatori cresciuti nel suo settore giovanile.
Il portiere Riccardo Ragni (classe 1991, originario di San Benedetto del Tronto in provincia di Ascoli Piceno), che oltre a vincere il campionato di serie D nelle file dell’Ebolitana, è stato il portiere meno battuto nell’interregionale.
Ragni, soprannominato “Unomo ragno” e che ha sottoscritto un contratto triennale con il Pescara, ha vinto anche il campionato di “quarta serie” nelle file del Chieti.
Il difensore Antonello Tabacco (classe 1990, originario di Avezzano), lo scorso anno alla Sangiovannese, formazione avversaria dei rossoblù nel girone B di Seconda divisione.
Il centrocampista campano Diego Matarazzo (classe 1988) lo scorso anno ha iniziato la stagione al San Marino per poi arrivare a gennaio al Brindisi (girone C di Seconda divisione). Nonostante la giovane età vanta una presenza in serie B nelle file dell’Avellino (stagione 2007-2008).
Intanto l’attaccante Giuseppe La Carra (classe 1987), ex Como (girone A di Prima divisione), si è offerto all’Aquila.
ARTICOLI CORRELATI:






