L’AQUILA – Gianni Letta torna nel “cratere”, per la precisione a Rocca di Mezzo (L’Aquila), in un’affollata riunione, attualmente in corso, un “conclave” cui stanno partecipando molti sindaci.
Tra i convenuti anche il commissario delegato, Gianni Chiodi, il presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, e il primo cittadino dell’Aquila, Massimo Cialente, che proprio ieri ha presentato il piano di ricostruzione del capoluogo e delle sue 49 frazioni.
Si tratta della prima visita pubblica di Letta dopo aver lasciato il ruolo di sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con la caduta del governo Berlusconi, che lo aveva portato ad assumere il ruolo di coordinatore di tavoli tecnici che si riunivano a cadenza periodica. (alb.or.)



