L’AQUILA – “Arriva, finalmente, in Consiglio regionale la proposta di legge sul taglio ai costi della politica del Movimento 5 stelle”.

Ad annunciarlo in una nota gli stessi esponenti grillini di palazzo dell’Emiciclo.

“Abbiamo fatto la richiesta di discussione in Consiglio regionale perché dopo un anno di governo e dopo l’inconsistenza degli interventi della maggioranza in commissione sulla questione – spiega Sara Marcozzi, prima firmataria – è arrivato il momento di mettere in chiaro la strada che sta prendendo questo governo regionale”.

“Ad assicurare con risposta formale e scritta che nella prossima seduta ci sarà la, tanto temuta dalla maggioranza, discussione sui tagli degli stipendi è il presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio”, rivelano i Cinque stelle.

“Dopo tanta attesa e fuggi fuggi in commissione siamo arrivati al dunque – conclude la Marcozzi – Vedremo finalmente se il governo abruzzese intende mantenere le promesse elettorali o continuare nella linea “solo spot” perpetuata sin dal primo giorno”.