L’AQUILA – Sarà una domenica di conferme per le sei abruzzesi inserite nel girone F di Serie D.
Gare in trasferta per Renato Curi Angolana, Miglianico e Teramo, mentre Atessa Val Di Sangro, Canistro e Santegidiese saranno impegnate tra le proprie mura.
È a un solo punto dalla vetta il Teramo di mister Rinaldo Cifaldi (nella foto), che domani renderà visita al Santarcangelo.
Dopo due pareggi consecutivi, i biancorossi vogliono ritrovare il successo in Romagna, anche per tornare a condurre il proprio girone.
Sarà a disposizione del tecnico Cifaldi, dopo la scontata squalifica, il difensore Serao, mentre sono ancora in dubbio per l’attacco Arcamone, Gambino e Orta. Dirigerà la gara Zinzi di Catanzaro.
Gara interna contro il Forlì per la Santegidiese, che finora ha conquistato nove punti.
Dopo un avvio di campionato non brillante sono tornati a sorridere i ragazzi di Roberto Cappellacci, che possono contare sull’apporto di Laboragine.
Sono in molti a credere in un campionato ai vertici per la Sant, che contro il Forlì vuole il terzo successo della stagione.
Sarà Mancini di Fermo a dirigere il match.
Dopo la vittoria di misura sul Santarcangelo, il Miglianico cercherà di far bene sul campo della capolista Jesina.
Non sarà certo una passeggiata per i ragazzi di Donatelli, che dovranno rinunciare all’infortunato Mimola e dello squalificato Di Carlo. L’incontro sarà diretto da Peruzzi di Perugia.
Al “Montemarcone” di Atessa domani arriverà l’ostica Sambenedettese di Cristian Pazzi. Si affiderà a Di Senso l’allenatore atessano Mario Giandonato. L’avvincente match sarà diretto da De Lorenzo di Brindisi.
Con soli quattro punti conquistati finora, il Canistro ospiterà domani la cenerentola Venafro.
I ragazzi di mister Roberto Sorrentino dovranno dare continuità alla gara di Forlì, anche grazie all’ultimo arrivato Pasquale Berardi. La direzione arbitrale sarà affidata a Di Tano di Bari.
L’Angolana, domani di scena a Bojano, è alla ricerca del secondo successo in campionato. C’è voglia di dimostrare una buona solidità difensiva per il subentrato mister Daniele Amaolo.
Sarà Di Ruberto di Nocera inferiore a dirigere l’incontro. Tutte le gare inizieranno alle 15. (a.l.)






