PESCARA – Affronterà oggi nel ritiro di Vicenza la seduta di rifinitura il Delfino Pescara 1936, in vista della gara del “Menti” di domani, valida per la quarantesima giornata del campionato di serie B.
La formazione adriatica, dopo l’ultima seduta in terra abruzzese a porte chiuse, è partita alla volta del ritiro veneto, pronto per una sfida che si presenta come l’ultima chiamata per i play-off.
Il mister pescarese, Eusebio Di Francesco, contro i biancorossi dovrà rinunciare, oltre agli squalificati Danilo Soddimo e Lorenzo Del Prete, a Luca Ariatti, Massimo Ganci e Gianluca Nicco, tutti out per infortunio.
In difesa a destra si posizioneranno Damiano Zanon e Andrea Gessa, mentre a sinistra sono in dubbio il capitano, Samuele Olivi, e Souleymane Diamoutene per un posto accanto ad Andrea Mengoni.
A centrocampo verranno probabilmente confermati Luca Tognozzi e Marco Verratti e in avanti Emmanuel Cascione agirà alle spalle di Marco Sansovini.
Partiranno molto probabilmente dalla panchina Cristian Bucchi e Stefano Giacomelli; non sarà dell’incontro Adrian Stoian, rimasto a casa.
Con fischio d’inizio alle 15, la gara del “Menti” è stata affidata a Renzo Candussio di Cervignano del Friuli. (a.l.)






