LANCIANO – In una gara valida per la terza giornata del campionato di serie B, Lanciano e Ascoli hanno pareggiato 1-1, grazie alle reti realizzate al 21′ pt da Paghera per la Virtus e al 2′ st da Zaza per gli ospiti marchigiani.
La gara si è disputata di fronte a 2.500 spettatori circa sul neutro dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara per l’indisponibilità del Guido Biondi di Lanciano (Chieti) dove sono in corso i lavori di ampliamento e adeguamento dell’impianto.
Lanciano (4-3-3): Leali; Aquilanti, Rosania, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Volpe (32’ st Vastola); Pepe (17’ st Ceccarelli), Falcinelli, Fofana (17’ st Zeytulaev). All. Gautieri.
Ascoli (3-5-2): Guarna; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo (36’ st Capece), Loviso, Di Donato, Pasqualini; Soncin (20’ st Feczesin), Zaza (39’ st Dramé). All. Silva.
Arbitro: Ciampi di Roma.
Reti: 21’ pt Paghera e 2’ st Zaza.<
Note: paganti 1.184, abbonati 1.100 per un incasso di 10.375,50 euro Ammoniti: Di Cecco, Ricci, Loviso, Pasqualini e Scalise. Recuperi: 1’ pt, 4’ st.






