PESCARA – Primo gol in biancazzurro per Andrea Gessa che su invito di Bonanni regala i tre punti al Pescara siglando la terza vittoria consecutiva per i biancazzurri, che porta i ragazzi di Di Francesco nelle zone alte della classifica.
Una gara che aveva visto subito propositivi i padroni di casa con un doppio palo di Sansovini-Mengoni nella stessa azione.
Ma al di là della sfortuna che, ormai, sembra solo un brutto ricordo, quella dei biancazzurri è stata una buona prova, contro una delle squadre che certamente non tarderà a uscire fuori nonostante il momento difficile che sta attraversando.
Già oggi i biancazzurri riprenderanno a lavorare in vista della gara di mercoledì a Reggio Calabria.
Pescara: Pinna, Zanon, Olivi, Mengoni, Petterini, Gessa (39’ st Nicco), Cascione, Tognozzi, Bonanni, Sansovini (20’ st Ganci), Maniero (1’ st Soddimo). All. Di Francesco.
Sassuolo: Bressan, Polenghi, Minelli, Bianco P., Bianco G. (34’ st Consolini), Riccio (29’ st Troiano), Magnanelli, De Falco (34’ st Quadrini), Masucci, Noselli, Bruno. All. Gregucci.
Arbitro: Gallione di Alessandria.
Reti: 23′ st Gessa
Note: ammoniti Bianco P., Petterini, Mengoni, Tognozzi, Gessa.






