L’AQUILA – È ancora “affollata” l’infermeria dell’Aquila Calcio.
Il centrocampista Lorenzo Perfetti deve rimanere a riposo almeno per 15 giorni a causa di uno stiramento muscolare, mentre domani si potrà sapere se il difensore ‘under’ Gianluca Leone sarà disponibile per domenica ad Aprilia.
I due atleti stanno facendo “compagnia” all’altro difensore ‘under’ Stefano Blaiotta che si è operato al ginocchio.
Invece scalpitano Imperio Carcione ed Evangelista Cunzi: entrambi hanno recuperato dall’infortunio, come dimostrato domenica scorsa quando contro il Perugia hanno disputato gli ultimi 15 minuti della gara, e sperano di poter avere un posto nella formazione titolare; lo stesso vale per l’attaccante Roberto Colussi che ha scontato la giornata di squalifica.
In preallarme il difensore mancino Vittorio Prete (classe 1989) in caso se il tecnico Maurizio Ianni decidesse di schierare un “fuoriquota” a centrocampo o nel tridente d’attacco.
Della comitiva rossoblù che si recherà ad Aprilia ci sarà anche l’attaccante Giuseppe Giglio che dovrebbe andare in panchina: l’ex del carpi potrebbe entrare nella ripresa come è accaduto domenica scorsa per Cunzi e Carcione. (s.cas.)






