CELANO – Domani l’Isola Liri, tra sette giorni il Fondi. Il Celano si appresta a vivere una settimana cruciale per il suo futuro. Ultima in classifica con appena quattro punti e reduce dall’umiliante sconfitta di Melfi (4-0), la squadra marsicana è chiamata a vincere.

In settimana, una mano è arrivata anche dalla Disciplinare che ha tolto due punti al Melfi e al Fano ora appaiate a nove punti. “Dobbiamo per forza di cose sperare anche in queste manne dal cielo – ha spiegato il direttore sportivo Emilio Capaldi. Ma quel che più mi importa è vincere domani”.

Allo stadio “Piccone” arriva l’Isola Liri e il direttore Capaldi non ammette più passi falsi: “Dobbiamo assolutamente vincere contro una squadra alla nostra portata composta più da giovani che da veterani. Vincendo domani, andremmo poi a Fano a giocarci le nostre chance”.

Capitolo formazione. Il tecnico marsicano, Pino Petrelli, dovrà rinunciare a due pedine importanti, ovvero a Marfia e Gentile espulsi ingenuamente domenica scorsa. Per sopperire alla loro assenza, il mister potrebbe spostare sulla linea di centrocampo Granaiola e dare fiducia al giovane Mascioli (’92).

Apprensione per Bagaglini alle prese con qualche acciacco mentre Amadio dovrebbe stringere i denti e partire dall’inizio. Arbitrerà il signor Morreale di Roma 1.

La probabile formazione (4-3-3): Liverani, Mascioli, D’Angelo, Barbetti, Ciolli, Bianciardi, Sciamanna, Granaiola, Croce, Amadio, Visciglia. All: Petrelli. (g.g.)