CELANO – Doveva essere la partita del riscatto ma così non è stato. Il Celano affonda sotto i colpi di un Melfi cinico e intraprendente che gli rifila un roboante poker (4-0).
Una sconfitta pesantissima per il morale ma soprattutto per la classifica. Il Celano è sempre più ultimo con soli quattro punti e il distacco dalle altre squadre aumenta sempre più con sette punti di ritardo dalla zona salvezza.
Anche da Melfi non arrivano notizie confortanti, nessuna nota lieta ma molte dolenti: una difesa colabrodo capace di subire in due partite nove gol e un comportamento dei giocatori ben oltre le righe.
Anche oggi, infatti, il Celano ha chiuso la partita in nove per l’espulsione di Marfia e Gentile.
Il primo tempo si era concluso sul punteggio di 1-0 con il vantaggio lucano firmato Caprioli al 41′. Nella ripresa, al 14′ e al 34′ il Melfi ha dilagato con la doppietta di Giorgio Russo e con la rete di Lionetti al 28′. Con questo successo il Melfi sale a quota undici e condanna il Celano a un solitario quanto drammatico ultimo posto.
Melfi: Scuffia, Spirito, Russo R., Caprioli, Gennari (32′ st Dermaku), Moretto, Russo G., (38′ st Bertocchi), Scarsella, Spagna (24′ st Lionetti), Giunta, Amnrogetti. All: Rodolfi.
Celano: Liverani, Mascioli, D’Angelo, Barbetti, Ciolli, Bianiardi, Sciamanna (20′ st Granaiola), Gentile, Croce, Marfia, Olivieri (10′ st Visciglia). All: Petrelli.
Arbitro: De Benedectis di Bari
Marcatori: 41′ pt Caprioli, 14’st e 34’st Russo G., 28’st Lionetti
Note: Ammoniti: Giunta, Gennari, Spagna, Croce. Espulsi: Gentile, Marfia. (g.g.)






