CELANO – Trasferta insidiosa per il Celano di Pino Petrelli nella tana della Vigor Lamezia.

L’obiettivo è quello di continuare la striscia positiva di risultati (un pareggio e una vittoria) e di riportare a casa punti salvezza.

Non sarà facile perchè oltre al blasone di una squadra lanciata verso i play-off promozione, il Celano dovrà fare i conti anche con le assenze di Croce e Granaiola, fermati dal giudice sportivo.

Orfano del suo bomber e del suo elemento di maggiore spinta sulle fasce, Petrelli potrebbe schierare dal primo minuto il nuovo acquisto Saladino e lanciare nella mischia anche il promettente Luzi. Sul fronte mercato, novità sono attese nella prossima settimana.

Problemi di formazione anche nella Vigor Lamezia che dovrà rinunciare agli infortunati Mangiapane e Sinicropi. Arbitrerà l’incontro il signor Piccinini della sezione di Forlì.

La probabile formazione (4-4-2): Liverani, Ferrara, D’Angelo, Barbetti, Rapino, Bianciardi, Sciamanna, Mascioli, Saladino (Sabatini), Marfia, Luzi. All. Petrelli  (g.giar.)