LANCIANO – Sarà domani di scena al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni (Salerno) con l’apporto dei propri tifosi la Virtus Lanciano, più che mai intenzionata a centrare i play-off, obiettivo stagionale dichiarato dalla società frentana.
La formazione rossonera di Andrea Camplone, alle prese con numerose assenze, renderà visita alla Cavese per la ventottesima giornata del girone B di Prima Divisione.
In Campania mister Camplone dovrà rinunciare agli squalificati Domenico Di Cecco e Roberto D’Aversa; assenti anche gli infortunati Carlo Mammarella, Tommaso Colombaretti, Sofian Saidi, Alessandro Volpe e Mario Artistico.
Probabile la convocazione di Alessandro Tarquini e Riccardo Improta, in questa stagione poco impiegati.
Ancora dubbi sul modulo per la formazione frentana, domani in campo o con il 3-4-3 o con il 4-3-3.
I rossoneri, dopo la seduta di rifinitura, partiranno per il ritiro campano.
Con inizio alle 15, l’incontro sarà affidato a Francesco Paolo Saia di Palermo. (a.l.)






