TERAMO – Doppio allenamento nella giornata odierna per la Tercas Teramo Basket, in vista della gara del “Palascapriano” di domenica prossima contro il Biella.
Migliorano le condizioni di Rodrigo De La Fuente e del capitano Gianluca Lulli.
Lo spagnolo, che sembra aver smaltito il problema muscolare al polpaccio, continua ad allenarsi a parte, ma domenica tornerà a disposizione di coach Alessandro Ramagli.
È tornato a effettuare la preparazione col gruppo il capitano aprutino Lulli, dopo aver saltato per un affaticamento muscolare la seduta di inizio settimana.
Domenica prossima saranno tre gli ex in campo: in primis il coach biancorosso Alessandro Ramagli, che ha allenato a più riprese la formazione piemontese dal 2001 alla stagione 2006, poi l’attuale allenatore del Biella Massimo Cancellieri, teramano di nascita ex assistente allenatore della squadra aprutina nella stagione 2001/2002 in B1, in Legadue nel 2002/2003 e in A1 nel 2003/2004.
Infine tra le fila del Biella c’è l’ex biancorosso Goran Jurak, che ha vestito la canotta teramana nella stagione 2009/2010. (a.l.)






