SCOPPITO – Hernan Molinari gonfierà le reti avversarie per conto dell’Amiternina anche quest’anno.

È arrivato proprio in queste ore l’accordo per il rinnovo del capocannoniere dello scorso campionato di Eccellenza che ha portato i giallorossi in serie D a suon di gol.

Il presidente del sodalizio amiternino, Maurizio Colantoni, non ha mai nascosto l’intenzione di riportare a casa il bomber italo-argentino, protagonista assoluto della promozione della squadra guidata da Vincenzino Angelone.

Anche da parte del bomber di La Plata c’era la ferma intenzione di riabbracciare i compagni di squadra e ormai di viaggio, visto l’amore esploso immediatamente per la gente di Scoppito e del territorio aquilano.

Continua, quindi, il matrimonio tra il grande bomber, tifosissimo dell’Estudiantes, gloriosa squadra argentina in cui ha imparato a segnare come un pazzo, e l’Amiternina, squadra italiana con cui e per la quale ha scritto una pagina di storia unica.

In attesa dei prossimi colpi di mercato, a Scoppito possono gioire. Molinari è ancora qua.