CHIETI – Operazione in uscita per il Chieti Calcio del presidente Walter Bellia, a pochi giorni dal termine del mercato di gennaio.
È stato ceduto in prestito al Miglianico, formazione abruzzese del girone F di serie D, il centrocampista classe 1992 Piergiorgio Perfetti.
A commentare la cessione temporanea di Perfetti il direttore generale Luciano Di Giampaolo, impegnato nei movimenti di mercato del Chieti assieme al responsabile dell’area tecnica Alessandro Battisti.
“Per Perfetti – dice – è stata scelta la linea della continuità. Il ragazzo va a confrontarsi con un campionato difficile dove potrà trovare spazio con maggiore frequenza e dunque crescere”.
“Con queste operazioni però la nostra società – spiega – come già accaduto in precedenza con Achille Di Giovanni (centrocampista classe 1991 ndr) accasatosi a Casalincontrada, intende favorire la collaborazione con le società calcistiche della zona e magari, col tempo, fungere da punto di arrivo per i tanti bravi ragazzi che giocano a calcio da queste parti”. (a.l.)






