CEPAGATTI – È morto ieri sera mentre faceva jogging per un malore che non gli ha lasciato scampo, Paolo Palmucci 30 enne di Chieti Scalo (Chieti).

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, Palmucci si è accasciato a terra a  a pochi giorni dalle promesse di nozze che avrebbe dovuto celebrare sabato con la fidanzata.

Il giovane stava correndo nella zona di contrada Sant’Agata, non lontano dal complesso sportivo delle piscine, tra Villanova e Cepagatti (Pescara).

Alcuni passanti che lo hanno visto riverso sull’asfalto sono accorsi immediatamente per prestargli soccorso.  

Inutili le manovre di rianimazione praticate degli operatori del 118 giunti subito sul posto con l’unità mobile di rianimazione.

Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Palmucci che aveva la passione per la corsa soffriva un piccolo problema cardiaco che si è rivelato fatale. 

Tra le persone che lo hanno soccorso anche il maresciallo dei carabinieri Giuseppe Di Muzio, della stazione di Cepagatti, che per puro caso, non in servizio stava passando da quelle parti. 

La salma è stata riconsegnata alla famiglia e trasportata nella casa di via Aterno, nei pressi del ponte per Chieti Scalo, dove il ragazzo abitava.