TERAMO – Paura in piazza Martiri a Teramo, dove nella notte tra sabato e domenica una violenta discussione tra ragazzi ha rischiato di degenerare.
Sul posto, come riporta Il Centro, è intervenuta una pattuglia della volante. Gli agenti hanno denunciato un 17enne per resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è ancora tutto da ricostruire, ma sembra che nella rissa sia spuntato anche un coltello.
La segnalazione è arrivata in Questura a notte fonda, intorno alle 4.
Ma i poliziotti, una volta arrivati in piazza insieme ad una pattuglia dei carabinieri in servizio notturno, hanno trovato solo un ragazzino particolarmente agitato che alla vista delle forze dell’ordine si è dato alla fuga.
Il giovane è stato bloccato dalle forze dell’ordine, che lo hanno così portato in Questura dove per lui è scattata la denuncia.
Gli agenti, come riporta il quotidiano abruzzese, hanno ascoltato alcuni testimoni e stanno cercando di ricostruire cosa sia effettivamente successo, non avendo rinvenuto alcun coltello.
Stando a una delle ipotesi investigative, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine ci sarebbe stato un violento diverbio tra giovanissimi, tra cui il 17enne fermato in piazza, poi fuggiti per evitare problemi.






