AVEZZANO – Dà un passaggio a una ragazza, poi, imboccata una stradina isolata, la costringe con la forza ad avere un rapporto sessuale dopo averla malmenata, minacciata e averle impedito con uno straccio di urlare.
Un uomo di 49 anni, D.T.M., pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Avezzano e da quello della Compagnia di Tagliacozzo con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona.
La giovane ragazza aveva chiesto un passaggio per tornare a casa da Roccavivi, non potendo sapere che si sarebbe rivelato un grosso sbaglio.
Infatti l’italiano, dopo aver fermato l’autovettura in una zona isolata, ha aggredito la ragazza pretendendo un rapporto sessuale.
Inutili i tentativi di divincolarsi: la stretta al collo dell’uomo si faceva più forte, con il crescere dell’aggressività e delle pulsioni.
Picchiata, immobilizzata, e impossibilitata a urlare per via dello straccio sulla bocca, la ragazza ha dovuto subire la ferocia dell’uomo, costretta al rapporto con la violenza.
Terminato l’atto, il 49enne ha rinchiuso la giovane nel bagagliaio della propria autovettura, ignaro del fatto che la ragazza avesse ancora con sé il telefono cellulare, nascosto all’interno di un gambaletto, con il quale è riuscita a chiedere aiuto al 112 di Tagliacozzo e ad alcuni familiari tramite sms: immediate le ricerche e la caccia alla vettura dell’italiano.
Le pattuglie delle compagnie di Avezzano e Tagliacozzo, coordinate nelle ricerche dalle rispettive centrali operative, hanno battuto i territori di competenza palmo a palmo alla ricerca del mezzo, mentre una rapidissima attività informativa permetteva di risalire all’identità dello stupratore.
L’autovettura di D.T.M. è stata intercettata ad Avezzano, nei pressi dell’abitazione dell’uomo mentre la ragazza, che l’uomo nel frattempo aveva fatto salire nuovamente sul sedile passeggero, è stata accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Avezzano.





