L’AQUILA – “Esprimiamo grande soddisfazione per l’annuncio del presidente del Consiglio Conte che ha confermato lo stanziamento, nella legge di bilancio, di ulteriori 2 miliardi e 750 milioni di euro per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma 2009 “.
Lo hanno affermato in una nota il segretario provinciale del Partito democratico Francesco Piacente e la segretaria comunale Emanuela Di Giovambattista .
“L’Aquila ed il cratere sismico 2009 sono stati da sempre una priorità per il Pd e lo sono per il governo che il Pd sostiene. Noi non ne abbiamo mai dubitato – hanno scritto -. Un grande ringraziamento ai nostri parlamentari che hanno lavorato incessantemente per questo importante risultato”.






