MONTESILVANO – Non accetta la fine della relazione con la moglie e incendia prima l’auto della donna e poi tre veicoli dell’uomo che la moglie aveva cominciato a frequentare, ma viene arrestato dai Carabinieri.
Ai domiciliari, a Montesilvano (Pescara), per i reati di atti persecutori, danneggiamento e incendio, è finito un 45enne originario della provincia di Napoli e residente in città.
I due si erano separati per volontà della donna e lui non è mai riuscito ad accettare l’allontanamento. Oltre a seguire e perseguitare, in più occasioni, la ex moglie, nella notte tra il 29 e il 30 maggio il 45enne avrebbe danneggiato e parzialmente incendiato la sua auto.
Non contento, lo scorso 3 giugno avrebbe anche dato fuoco a tre veicoli nel piazzale della carrozzeria dell’uomo con cui la ex moglie aveva allacciato una relazione sentimentale.
Avviate le indagini, i carabinieri della Compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Vincenzo Falce, sono arrivati a lui e l’hanno arrestato.
Sempre i militari di Montesilvano hanno arrestato anche un 30enne responsabile di due furti, uno in un’azienda agricola e l’altro in un’abitazione, commessi a maggio a Collecorvino (Pescara).





