AVEZZANO – Personale della Polizia di Stato ha arrestato ieri ad Avezzano (L’Aquila) F. M., straniero di 41 anni, colto in flagranza di reato di spaccio di sostanza stupefacente ad un minore.
L’uomo, persona che annovera numerosi precedenti di Polizia, è stato notato da un agente libero dal servizio ed a bordo del proprio veicolo, raggiungere, in prossimità di un incrocio del centro cittadino, un giovane e consegnagli qualcosa.
L’agente, compreso che poteva trattarsi di attività di spaccio di sostanza stupefacente, ha proceduto al controllo del giovane e dello straniero, chiedendo l’intervento di altro personale della Polizia di Stato.
La perquisizione eseguita nei confronti del giovane, successivamente identificato, ha permesso di rinvenire alcune dosi di sostanza stupefacente, del tipo hashish.
Analogo controllo eseguito nei confronti del cittadino marocchino, ha permesso di rinvenire altra sostanza stupefacente, già suddivisa in confezioni e pronta per essere consegnata ad altri consumatori.
Il cittadino straniero dopo gli accertamenti di rito, è stato tratto in arresto.






