L’AQUILA – Il presidente del  Centro Servizi Anziani del Comune dell’Aquila, Venanzio Gizzi, rende noto che l’Istituzione mette a disposizione 30 posti letto per gli anziani ospiti di strutture analoghe e case di riposo nelle zone interessate dal sisma della notte scorsa.

“Ho notizia – ha dichiarato il presidente Gizzi – di strutture  in cui erano ospitati anziani che sono state evacuate. Avendo ricevuto, come Csa, la generosa ospitalità di una struttura assistenziale a Sora, all’indomani del sisma del 6 aprile, abbiamo ritenuto giusto assumere questa decisione, quale concreto segnale di solidarietà”.

Si comunica, inoltre, che l’inaugurazione del parcheggio del Centro servizi anziani, prevista per domani, giovedì 25 agosto, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.