L’AQUILA – Si masturba davanti alle figlie di 9 e 2 anni, approfittando dell’assenza della moglie. Il fatto è accaduto all’Aquila. Un uomo di 44 anni, residente in un comune dell’Aquilano, è stato rinviato a giudizio. Sarà processato nel marzo del 2014.
Sulla vicenda è intervenuta la Procura della Repubblica dell’Aquila. Titolare dell’inchiesta il pm Roberta D’Avolio.
A raccontare tutto alla madre, come riporta l’edizione di oggi del quotidiano Il Messaggero, è stata la ragazzina di 9 anni, che dopo aver assistito alla scena ha cominciato a dare segnali preoccupanti come inappetenza e cattivo umore.
Da valutare l’intervento del Tribunale dei minori, che potrebbe anche decidere l’allontanamento delle figlie dall’abitazione.




