Lunedì sera di sangue a Torano Nuovo, in provincia di Teramo, dove si è verificato un incidente stradale nel quale è morto un uomo di 46 anni.
La vittima è Giancarlo Merli, operaio di 46 anni, papà di due adolescenti.
L’uomo, secondo una prima ricostruzione riportata da fanpage.it, si trovava in sella alla sua moto quando si è scontrato con una Fiat Panda guidata da un 20enne per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti sulla provinciale 7, in contrada Case Lucidi di Torano.
Il centauro, a causa del violento impatto, è stato sbalzato dalla moto ed è finito prima contro il parabrezza della macchina e poi è stato scaraventato a terra.
Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la Polizia per i rilievi.
I sanitari hanno tentato il tutto per tutto ma l’uomo è deceduto durante il trasporto all’ospedale Mazzini.
Un tragico destino quello della famiglia Merli, visto che il fratello di Giancarlo è morto diversi anni fa proprio in seguito ad un incidente stradale.
Sul sinistro la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale e non è escluso che il pm di turno possa disporre l’autopsia.
Foto del quotidiano Il Messaggero.




