SAMBUCETO – Due morti sull’asse attrezzato all’altezza dello svincolo della Porsche che porta alla zona commerciale di Sambuceto (San Giovanni Teatino), a seguito di un terriblie incidente avvenuto intorno alle 15.
Le vittime sono moglie e marito, Pietro Maiella e Rosa Nardone, di 75 e 70 anni, residenti a Chieti. erano a bordo di una Fiat 500, che è finita sotto ad un camion. Altre tre automobili sono rimaste coinvolte nell’incidente, eci sono altri feriti.
L’asse attrezzato è stato chiuso in entrambe le direzioni.
Code chilometriche si sono inevitabilmente formate sia da Chieti che da Pescara.
Sul posto è atterrata un eliambulanza del 118. Sono tempestivamente intevenuti anche vigili del fuoco di Pescara e di Chieti.
La polizia stradale consiglia agli automobilisti che vanno verso Pescara di uscire allo svincolo di Dragonara e di proseguire lungo la Tiburtina.




