L’AQUILA – L’Aquila Rugby 1936 torna in tv per un triplo appuntamento.
Sabato prossimo i neroverdi di coach Massimo Di Marco saranno protagonisti della trasmissione “Sulla via di Damasco” di monsignor Giovanni D’Ercole, in onda su Rai 2 alle 10.15.
La puntata sarà dedicata all’anniversario del sisma del 6 aprile 2009.
A seguire, nella puntata di “Dribbling” condotta dal giornalista Andrea Fusco, prevista per le 13.30 sempre su Rai 2, il servizio di apertura sarà dedicato al calendario 2011 realizzato con gli scatti del fotografo aquilano Roberto Grillo, che ha visto protagonisti, oltre agli atleti dell’Aquila Rugby di ieri e di oggi, la situazione della città capoluogo a 18 mesi dal terribile sisma.
Le foto infatti sono state scattate nel mese di novembre 2010.
Il servizio di “Dribbling” verrà poi approfondito nella rubrica “Tg2 Storie”, condotta dalla giornalista Maria Concetta Mattei, in onda su Rai 2 dopo la mezzanotte.






