ATRI – Ruba e riscuote un assegno bancario emesso dall’ente erogatore di energia elettrica in favore di un intero condominio di Atri (Teramo) a titolo di indennizzo per l’interruzione della corrente avvenuta durante la copiosa nevicata dello scorso anno che ha interessato la provincia teramana.

Per questo gli agenti del commissariato hanno identificato e denunciato un 52enne napoletano pregiudicato.

Il condominio, dopo aver atteso per mesi l’invio degli assegni da parte dell’Enel, sollecitando l’ente al pagamento del rimborso dell’intera settimana in cui i condomini avevano subito l’interruzione di energia elettrica nel gennaio 2017, attraverso l’amministratore ha scoperto che uno degli assegni, dell’importo di 650 euro, era stato indebitamente incassato.

Così è stata presentata una denuncia e il commissariato ha avviato le necessarie indagini che hanno portato all’individuazione del soggetto.