ROSETO DEGLI ABRUZZI – Sembrava un normale scambio di buste della spesa tra due giovani di Roseto degli Abruzzi (Teramo), ma qualcosa ha insospettito i poliziotti della squadra Mobile che dopo una perquisizione, hanno trovato 5 confezioni di cocaina, confezionate dentro gli involucri degli ovetti di cioccolato.
L’episodio, secondo quanto riportato da Rete8, è accaduto ieri.
Gli agenti hanno visto una Citroen ferma con all’interno il conducente, D.F., 30enne albanese residente ad Alba Adriatica (Teramo), che sembrava attendere qualcuno, poco dopo è arrivato un ragazzo, con due buste della spesa.
Quest’ultimo ha dato una delle buste al conducente, il quale in cambio gli ha teso nella mano un involucro azzurro, termosaldato, al cui interno i poliziotti hanno trovato 5 confezioni di cocaina.
Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione del trentenne, dove sono stati trovati altri 5 grammi di cocaina.
D.F. è stato arrestato, mentre l’acquirente è stato segnalato al prefetto.






