L’AQUILA – Su proposta del presidente della Regione, Luciano D’Alfonso, questo pomeriggio la Giunta regionale ha deliberato di conferire a Fabrizio Bernardini, dirigente del servizio Gabinetto della Presidenza e dirigente “ad interim” del servizio Risorse umane del dipartimento Risorse e organizzazione, le funzioni di direttore di quest’ultimo dipartimento.

La funzione sarà esercitata in caso di assenza o impedimento del direttore titolare, Ebron D’Aristotile, attualmente assente per malattia e desideroso di occuparsi solo del peculiare servizio Bilancio.

Un vuoto che, unito alle dimissioni da vicario di Eliana Marcantonio, come svelato oggi da AbruzzoWeb, aveva creato un vuoto di potere all’interno del dipartimento Risorse, ora risolto con la nomina di Bernardini.

Il provvedimento approvato oggi dall’organismo esecutivo non comporta alcun onere a carico del bilancio regionale.