PESCARA – Rapina in banca, nella tarda mattinata, a Pescara.
Due malviventi hanno preso di mira la Banca popolare di Ancona, assaltando la filiale di via Nazionale adriatica Nord.
Stando alle prime informazioni erano armati di taglierino. Sarebbero riusciti a portare via soldi sia alla banca che a due clienti, facendo stendere i presenti a terra.
Sul posto il personale della squadra volante, diretto da Alessandro Di Blasio, che ricostruisce l’accaduto.
I due malviventi, che indossavano la parrucca, sono riusciti a portare via circa mille euro dall’istituto di credito, dopo aver fatto aprire una cassaforte, mentre dai due clienti sono riusciti ad ottenere 360 euro.
Entrambi avevano un taglierino. Non è chiaro come siano fuggiti da lì.
La polizia ha acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e sul posto è arrivato anche il personale della Scientifica per i rilievi.
L’accento dei due sembrava pugliese. Per le ricerche si è sollevato l’elicottero della polizia.





