L’AQUILA – “Rafforzate le dotazioni organiche delle forze di polizia e la Questura dell’Aquila avrà anche un dirigente generale”.
Così, in una nota, il sottosegretario di Stato, e segretario regionale della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo, che aggiunge: “Un lavoro portato avanti dal ministro Matteo Piantedosi e nato con la guida dell’allora ministro degli interni Matteo Salvini”.
“La presenza della Lega al governo è sinonimo da sempre di grande attenzione agli organici delle forze di polizia debilitati negli anni dalla sinistra. Dal blocco del turn over, alla legge Madia, ai tagli orizzontali al comparto sicurezza difesa. Assunzioni, introduzione del Taser, difesa dei presidi di legalità, potenziamento della vigilanza nelle località turistiche, rafforzamento delle Questure e dei Commissariati, investimenti nelle tutele legali e previdenziali, investimenti nella video sorveglianza e nei fondi della sicurezza urbana ottenuti in questi anni con la Lega di Salvini al governo”, conclude.






