L’AQUILA – “Un confronto tra diverse culture, esperienze politiche, generazioni, questo è e sarà sempre di più il Pd del futuro. Su questo ci misuriamo il 30 aprile per le primarie del Pd. Scegliamo con le primarie, non solo il segretario nazionale, ma anche la prospettiva politica futura”.

Così la senatrice del Partito democratico Stefania Pezzopane, annunciando la presenza all’Aquila di Piero Fassino e Franco Marini, mercoledì 26 alle 17,30 all’auditorium dell’Ance.

“Sosteniamo Matteo Renzi per non tornare indietro a formule partitiche superate ed obsolete – dice la capolista per l’assemblea nazionale in provincia dell’Aquila – Per ciò a pochi giorni dal voto di domenica, abbiamo scelto un confronto a più voci con due esponenti nazionali Fassino e Marini che hanno fondato il Pd e che oggi sostengono Matteo Renzi”.

“E con loro ci confronteremo tutti noi, di diverse esperienze politiche e generazioni, giovani amministratori, candidati a sostegno della lista per Matteo Renzi in Provincia dell’Aquila, segretario regionale Marco Rapino, studenti. La cittadinanza è invitata a partecipare”.