ATELETA – Un agente della Polstrada con la passione della politica e del giornalismo, Pierluigi Monaco, 46 anni, è stato trovato ieri senza vita nella propria abitazione di Ateleta (L’Aquila).
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il suo cuore avrebbe cessato di battere a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.
Era in servizio a Roma ma consigliere di minoranza al Comune di Ateleta, dove si era candidato anche sindaco nelle ultime consultazioni elettorali.
Conosciuto nelle vesti di presidente dell’associazione “Sulla Buona Strada”, è stato l’artefice dell’arrivo della coppa del mondo di calcio in Alto Sangro.
Sono stati i suo genitori, intorno alle 10.30, a trovare il corpo esanime riverso a terra, nella camera da letto.




