TERAMO – “Voglio un caffé”, sono state le prime parole pronunciate da Romano Bisceglia, “ma adesso torno in libertà?”, ha poi chiesto al suo difensore, l’avvocato Barbara Castiglione.
Bisceglia si è visto oggi, in Appello, annullare la condanna all’ergastolo per l’omicidio della sua ex compagna Adele Mazza.
Libero, per il momento, non ci tornerà non essendo in scadenza i termini di custodia cautelare, ma aspetterà in cella, nel carcere di Chieti dove è detenuto, il prossimo autunno, stagione in cui è presumibile che la Corte d’Assise di Teramo, in altra composizione collegiale, tornerà a processarlo per l’omicidio della sua ex convivente strangolata e fatta a pezzi prima di essere buttata in una scarpata alla periferia di Teramo, nel giorno di Pasquetta di tre anni fa.






