LUCO DEI MARSI – Strappato alla vita a 31 anni per una polmonite.

Ulisse Massaro si è spento all’ospedale di Avezzano a causa di complicazioni sopraggiunte nel suo fisico debilitato. La tragedia si è consumata in breve tempo: venerdì sera il giovane luchese era stato ricovero in Rianimazione per un’emorragia e non si è più ripreso. Poche ore dopo il decesso.

La triste notizia ha subito raggiunto il comune fucense gettando nella disperazione più profonda parenti, amici e conoscenti.

Massaro, racconta Il Centro, era molto conosciuto a Luco dove, insieme al fratello Daniele, dava una mano al padre Roberto nella carrozzeria di famiglia. Ma i più lo ricordano sempre in prima fila e con la sciarpa intorno al collo a tifare a squarciagola la squadra di calcio del paese. Il 31enne era uno dei membri più attivi dei Wild Boys, il gruppo di ultras dell’Angizia Luco.

“La comunità di Luco dei Marsi si è svegliata sconvolta per questa funesta notizia – dichiara dispiaciuto il sindaco Marivera De Rosa – Ulisse era un ragazzo molto conosciuto in paese, dolce e amato da tutti. Per questo suo animo tanto amorevole si era circondato di moltissimi amici, gli stessi che ora lo piangono increduli”.

“Siamo affranti per questa morte così tragica e inaspettata – aggiunge la sindaca De Rosa – che ha strappato alla vita un giovane di soli 31 anni, legatissimo al suo paese e grande tifoso della squadra di calcio locale”.

I funerali saranno celebrati questa mattina, alle 10.30, nel piazzale antistante la parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Luco dei Marsi.

Il giovane lascia la mamma Franca, il papà Roberto, il fratello Daniele e l’adorata nonna Candida a cui era molto legato.