SULMONA –  Il medico Franco Cercone, 71 anni, è stato trovato morto in casa, in via Piccirilli, traversa di via Quatrario, a Sulmona.

A trovarlo è stato il figlio preoccupato dopo averlo sentito al telefono, quando è riuscito a chiamarlo solo per avvertirlo che si stava sentendo male, come riporta Onda Tv.

Quando è arrivato a casa però, intorno alle 13.30, il padre era già morto. A stroncarlo probabilmente è stato un improvviso malore.

L’uomo viveva da solo, essendo rimasto vedovo. 

Il figlio Andrea, medico anche lui, appena arrivato ha allertato il 118 e ha tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Cercone era specializzato in otorinolaringoiatria e patologia cervico-facciale. Da qualche anno era in pensione dopo aver prestato servizio presso l’ospedale di Popoli.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto quanti lo conoscevano.