L’AQUILA – Ancora un arresto a Luco dei Marsi (L’Aquila) per spaccio di sostanze stupefacenti.
A cadere sotto la rete dei carabinieri della stazione di Luco dei Marsi A.E., di 27 anni, un cittadino extracomunitario di origine marocchina, senza fissa dimora e non in regola per quanto riguarda la permanenza sul territorio nazionale.
Lo stesso, nel corso di un mirato servizio finalizzato a contrastare l’immigrazione clandestina e tutte le fenomenologie a essa correlate, prima fra tutte lo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso, in una strada di quel centro cittadino, all’atto di una cessione di una dose di cocaina ad un disoccupato 33 enne di Luco dei Marsi.
L’uomo è stato conseguentemente arrestato per “spaccio di sostanze stupefacenti” mentre il 33 enne è stato segnalato alla Prefettura di L’Aquila quale assuntore, per scopi non terapeutici di sostanze stupefacenti. L’arrestato e’ stato associato alla Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione del Pubblico Ministero Guido Cocco, titolare del relativo procedimento penale.





