CASTIGLIONE MESSER MARINO – È indagato per lesioni personali gravi, D.T. il cinquantenne che ieri mattina ha avuto un acceso diverbio verbale con il fratello che poi ha accusato un malore in un bar a Castiglione Messer Marino, tanto da essere trasportato in eliambulanza in ospedale a Pescara.

I carabinieri stanno ricostruendo le fasi precedenti e durante il litigio; hanno ascoltato quanti erano presenti nel bar e hanno assistito alla scena.

All’improvviso M.T. ha accusato un malore ed è caduto a terra battendo violentemente il capo sul pavimento.

Il personale sanitario del 118, dopo aver stabilizzato il paziente, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza.

L’uomo è attualmente in stato di coma.

La persona indagata si era resa protagonista alcuni anni fa, sempre a Castiglione Messer Marino, di un fatto di cronaca in un altro locale all’ingresso del paese, quando sparò un colpo di pistola in bocca a una persona che nonostante le gravi ferite non perse la vita.