ROMA – “Non sono riuscita a odiare mio padre, ho provato sempre indifferenza per lui. Mi sono rammaricata del fatto di non aver provato una grande emozione per lui, nemmeno quando è morto. Ho rotto i rapporti con lui a 11 anni. A mia madre invece devo tutto, ha cresciuto due figli da sola”.
Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, all’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda stasera in seconda serata su Canale 5.
La leader di FdI ha parlato della sua vita privata: “Io sono tradizionalista. Matrimonio? Queste cose te le devono chiedere. Un fratellino per Ginevra? Mi piacerebbe molto ma i bambini li manda Gesù”.
Per quanto riguarda la politica, è una sua nuova candidatura a sindaco di Roma, non si sbilancia: “Mettiamola così, non nei prossimi mesi. Ma ciò non toglie che Roma merita un sindaco alla sua altezza. Quello che abbiamo visto negli ultimi anni non se lo merita. Tra un anno vorrei essere essere al governo e rimanerci almeno cinque anni”.






