L’AQUILA – Poteva avere un bilancio ben più grave l’incidente stradale che si è verificato questa notte nei pressi del bivio di San Gregorio, all’Aquila.

La Smart condotta da una ragazza si è schiantata, intorno all’1.30, contro un albero lungo la strada statale 17, in direzione del capoluogo.

L’auto è rimasta completamente distrutta nell’impatto, e solo per una fortunata coincidenza non ci sono state conseguenze gravi per la ragazza alla guida.

Immediatamente si è creata una fila di auto che si sono fermate per rendersi conto dell’accaduto e sincerarsi delle condizioni della giovane alla guida.

Fortunatamente i curiosi hanno potuto constatare che lo scontro non aveva avuto l’esito che, in un primo momento, ci si sarebbe potuto aspettare alla vista dell’autovettura ridotta a un ammasso di lamiere e plastica. (pi.bi.)