L’AQUILA – La richiesta di giudizio immediato per Burhan Kapplani, l’uomo che freddò l’ex moglie e il suo compagno nel parcheggio del supermercato Md a Bazzano (L’Aquila), non essendo stata respinta dal gip, comporterà di fatto per l’accusato il processo in corte d’assise.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, infatti, tutto lascia presupporre che il processo potrebbe esserci entro la fine dell’anno, a meno che la difesa non presenti una richiesta di rito abbreviato, che vedrebbe per il sospettato uno sconto di pena in caso di condanna.
L’udienza dovrebbe tenersi comunque in estate, nonostante l’interruzione dei termini dal primo agosto al 15 settembre, dato che Kapplani è rinchiuso in carcere ormai da sei mesi.




