L’AQUILA – Traguardo accademico per Fabiana Pezzullo, originaria di Sant’Angelo d’Alife (Caserta), comune gemellato con L’Aquila, che ha conseguito la laurea discutendo la tesi presso l’Aula “Tomassetti” della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi del capoluogo regionale abruzzese.

L’elaborato, dal titolo “L’apicectomia nella pratica endodontica – Studio retrospettivo sul tasso di successo a lungo termine”, approfondisce una delle principali procedure della chirurgia endodontica, analizzandone l’efficacia attraverso uno studio retrospettivo sui risultati nel lungo periodo.

Il conseguimento della laurea rappresenta il coronamento di un percorso di studio e di impegno che apre ora una nuova fase professionale per la neo dottoressa.

Al termine della discussione della tesi, Fabiana Pezzullo ha voluto dedicare il traguardo raggiunto alle persone che le sono state sempre accanto, rivolgendo un commosso ringraziamento al padre Ariosto, alla madre Giuseppina e alla sorella Maira, con un messaggio semplice ma carico di affetto: “Papà Ariosto, mamma Giuseppina, Maira, grazie di tutto”.

Alla dottoressa Pezzullo giungono dunque le congratulazioni per il prestigioso traguardo raggiunto, con l’augurio che questo importante traguardo rappresenti l’inizio di un percorso professionale ricco di successi e soddisfazioni.