L’AQUILA – È stato aperto nella sede di Confcommercio imprese dell’Aquila, presso il piazzale Lorenzo Natali al terminal di Collemaggio, il nuovo sportello sulla sicurezza alimentare.

Si tratta di igiene degli alimenti, autocontrollo e adempimenti formativi, informazione sugli allergeni, etichettatura, tracciabilità e tutto quello che può  interessare l’area food.

“Il nostro ruolo – spiega il  presidente di Confcommercio  Roberto Donatelli – è affiancare e accompagnare le aziende, seguendo l’evoluzione della normativa e attivando sinergie e collaborazione con le professionalità più  specifiche del settore e lo sportello servirà ad orientare e preparare adeguatamente gli associati, su questo adempimento”.