CAMPO FELICE – È giunta all’ottava edizione il “Pointer Show” e il “Setter day”, un week-end tutto dedicato a questi due magnifici esemplari di razza da ferma.
Oggi e domani nella meravigliosa cornice di Campo Felice, tutti i professionisti e gli appassionati cinofili si ritroveranno nell’ideale palcoscenico naturalistico del Gran Sasso, per mettere alla prova i loro magnifici esemplari a quattro zampe.
Oggi sarà assegnato il Trofeo scuderie 2011, con una passerella dei migliori gioielli di grande cerca e caccia starne.
Ma si avrà anche l’occasione di conoscere i campioni Pointer europei, che sfileranno insieme ai vincitori dell’Expo mondale 2011 di Parigi.
Sempre oggi, prove di eccellenza per l’assegnazione dei giudizi dell’Enci (Ente nazionale cinofilia italiana).
Domani sarà la volta del Setter, con la passerella e poi la consegna dei premi per il Campionato sociale 2011/2012.
I giudici Francesco Balducci e Matilde Capparoni proclameranno tra i Setter, i campioni di razza. A conclusione della manifestazione seguirà il 2° Trofeo “Oscar Monaco”.





