L’AQUILA – Il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, ha ricevuto stamani, in Comune, il nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri Nazareno Santantonio.
“Si è trattato di un incontro cordiale – ha dichiarato il primo cittadino – ed è stata l’occasione, da parte mia, per formulare al colonnello Santantonio i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che la proficua collaborazione istituzionale che si è costantemente attivata con l’Arma dei Carabinieri potrà proseguire nell’interesse e a tutela della comunità”.
“Durante l’incontro – ha proseguito Biondi – ho altresì espresso i miei più sentiti ringraziamenti al predecessore, colonnello Servedio, per gli eccezionali risultati raggiunti in termini di garanzia della legalità e lotta alla criminalità nel nostro territorio, in virtù di un impegno incessante e di un’azione proficua e capillare condotta in maniera efficiente e preziosa”.






