L’AQUILA – Assocasa Ugl L’Aquila comunica che tra pochi giorni l’amministrazione emanerà il bando per l’assegnazione di alloggi per edilizia residenziale pubblica.

“Recependo alcune nostre indicazioni – scrive il segretario provinciale Franco Marulli – il Comune ha messo nella disponibilità del bando anche gli alloggi del progetto C.a.s.e. e Map. Il bando è finalizzato a quelle famiglie che vivono in fragilità sociale.

Assocasa comunica che i propri uffici sono a disposizione per la compilazione delle domande. Per le persone anziane e per i portatori di handicap,  il sindacato provvederà a compilare i moduli a domicilio.

“Questo servizio,  per persone con difficoltà di deambulazione, verrà espletato nel Comune dell’Aquila previo appuntamento”, conclude.

Il numero da contattare è 3270937277.