PESCARA – Continua a crescere in Abruzzo il partito “No Europa per l’Italia – Italexit con Paragone”: oggi è stata infatti ufficializzata, al termine di un incontro online a causa delle restrizioni per l’emergenza Covid-19, la nascita del circolo territoriale di Pescara.
Marco Santoli, 54enne di Scafa, è stato eletto coordinatore. Ad occuparsi delle questioni organizzative sarà Andrea Paolelli; Paolo Cormano è stato invece nominato tesoriere del circolo.
“Cominciamo a farci conoscere sempre di più in regione – le parole di Santoli – nonostante il momento difficile che viviamo anche in Abruzzo.”
“Vogliamo continuare a crescere per affrontare con sempre più forza la nostra battaglia per portare l’Italia fuori dall’Euro”, conclude.
La nascita del circolo pescarese segue quella, avvenuta lo scorso ottobre nella sala “Allende” del Comune di Nereto, del primo circolo nato in Abruzzo, quello territoriale teramano.
“CON ITALEXIT IN PARLAMENTO PER PORTARE L’ITALIA FUORI DALL’EURO”
https://www.abruzzoweb.it/staging3/italexit-con-paragone-il-partito-del-no-europa-per-litalia-sboccia-anche-in-abruzzo-a-nereto-il-circolo-provinciale-teramano/




