PESCARA – Traffico in tilt sul raccordo autostradale Chieti-Pescara e sulla variante alla strada statale 16 che collega Francavilla al Mare (Chieti) a Montesilvano (Pescara) in seguito all’incidente mortale che ha comportato la chiusura del tratto dell’autostrada A14 compreso tra i caselli di Pescara Ovest – Chieti e Pescara Nord.

A causa dell’uscita obbligatoria a Chieti, i veicoli provenienti dall’autostrada e diretti a Nord dovevano percorrere prima l’asse attrezzato e poi la circonvallazione, dove si procedeva a passo d’uomo.

La riapertura del tratto autostradale, dove al momento si transita su una corsia, disposta poco dopo le 19, sta gradualmente decongestionando la viabilità sulle due strade extraurbane.