L’AQUILA – Nuova data per la serata inaugurale del Premio Città di L’Aquila & In Moda Manet – La Sfilata, inizialmente prevista il 2 settembre scorso, in occasione della Perdonanza Celestiniana, ma rinviata in seguito al terremoto del Centro Italia per solidarietà verso le popolazioni colpite.
L’Auditorium del Parco del Castello ospiterà l’evento inaugurale il 29 ottobre prossimo a partire dalle ore 21, con la partecipazione di personalità dal mondo della cultura, del sociale, dell’imprenditoria e dello spettacolo, personaggi che hanno contribuito alla valorizzazione e alla maggiore conoscenza di quanto accaduto sul territorio aquilano dopo il 2009.
L’organizzazione della manifestazione è curata da Ft event management di Francesca Tartaglia e dall’associazione culturale L’Aquila eventi di Marco Compagni.
Per lo spazio dedicato alla moda con il format ‘In Moda Manet’, la sfilata dedicata alle nuove collezioni autunno/inverno sarà accompagnata da danza e musica con tanti ospiti.
Presentano la serata Simone Cocciglia e Alessia Spezza con la partecipazione del cabarettista Vincenzo Olivieri.






